martedì 5 aprile 2011

un'occasione persa

oggi è stato fatto un passo per superare il deleterio malcostume della società e della politica de noantri, la maschera dell'ipocrisia finalmente è risultata insopportabile, e chi si celava dietro di essa ha manifestato il legittimo bisogno di vivere nella verità. quello che non potrebbe essere definito altro che un genio, ha deciso che nell'anno in cui si celebra un giubileo dell'unità d'italia vada abolita pure una norma che ha impedito il bis dell'exploit di una ventina d'anni a caso di tale periodo. in effetti i tempi sono maturi, e nell'atmosfera comica attuale, tipo un processo per prostituzione a uno che ne ha fatte di ben peggiori, rimettere sulla piazza il fascismo è esattamente la ciliegina sulla torta. sì, ma a pensarci bene bisogna appoggiare la proposta, anzi, battersi perché abbia largo consenso e ad essa segua una restaurazione integrale del pnf, con adesioni di tutti coloro i quali lo sentono in sintonia con il proprio modo di essere e di vivere la politica e la realtà. innanzitutto perché schifani è apparso contrario, e pensare l'opposto di quello che dice schifani è un ottimo modo per essere nel giusto. poi perché, una volta radunati e riorganizzati tutti i figli della lupa, i balilla coi loro moschetti e i loro fez, le massaie rurali e gli avanguardisti, sarà più facile denigrarli in nome della storia. ah, o percuoterli duramente con oggetti contundenti, per chi ha di questi gusti, ma sempre in nome della storia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io direi di fare come si fa in un posto che non ricordo quando i lavoratori vanno in sciopero:li mettono in fila e il generale dice:
"tra 10 secondi sparo...1,2,10"

d r o s s ha detto...

deve essere una cosa veramente grave se mandano un generale a sedare uno sciopero... certo, invece che vero piombo di libertà contro vera carne littoria, basterebbe usare vera legge e vere pene (con fini correttivi) contro veri reati. o, di nuovo, vero legno di libertà contro vera carne littoria, per rimanere in un ambito che lasci pochi dubbi ai camerati.